Sempre disponibile per tutte le emittenti radiofoniche il singolo “Make Me Feel”, il brano di Osea Codega, riproposto con nuovo videoclip che valorizza e chiarisce ulteriormente il concept della canzone.

“Make Me Feel” è un brano che racconta in modo diretto e contemporaneo l’amore passionale tra un uomo e una donna, un sentimento istintivo, intenso e senza sovrastrutture, capace di attraversare il tempo e rimanere sempre attuale anche nei giorni nostri. Si rappresenta appunto come una relazione vissuta con trasporto, energia e desiderio, elementi che trovano piena espressione sia nel testo che nell’interpretazione vocale.

 Dal punto di vista musicale, il singolo nasce come Singer-Songwriter per poi muoversi tra Pop e Pop-Dance, con una produzione solida e curata. Il ritmo è energico e costante, sostenendo una struttura ben definita che accompagna l’ascoltatore dall’inizio alla fine del brano. Le parti melodiche, sapientemente arrangiate, lasciano ampio spazio alle capacità canore di Osea Codega, mettendo in evidenza intensità ed espressività vocale.

L’artista ripropone oggi “Make Me Feel” con una nuova veste visiva: il videoclip che diventa un elemento centrale per rafforzare il messaggio emotivo del brano, e rendere ancora più immediato il suo significato, sperando in quell’energia che non deve morire.

Il singolo esce in autoproduzione, confermando la volontà dell’artista di mantenere un percorso indipendente e autentico.

Written by José

0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti